L'idea innovativa di Reggio Calabria, star della tv a spasso per le strade. L'iniziativa si è concretizzata durante la notte bianca del 10 settembre. E l'amministrazione ha pagato 120 mila euro al press agent Lele Mora.
Se avete due minuti, leggetevi l'articolo di Antonello Caporale su Repubblica on-line (link qui sotto). Non lo incollo su un post per ragioni di spazio...finalmente il Sud reagisce! Scusate l'ignoranza, sarà la distanza che mi fa perdere il contatto con la realtà italiana, ma chi sono mai sti divi ingaggiati a Reggio C (Costantino Vitagliano e Alessia Ventura, Federica Ricolfi e le Meteorine, Mascia Ferri e Daniele Interrante. Anche Irene Pivetti e Patrick, Nina Moric e Simone Corrente)? Ne conosco a malapena un paio, e, soprattutto, le Meteorine sono ragazzine che non riescono a liberarsi dell' aria nell'intestino, con conseguenze varie? "...deliziati i giovani, ubriachi di gioia perfino gli anziani. Brividi per tutti..."
http://www.repubblica.it/2006/a/rubriche/piccolaitalia/reggio-calabria-notte
/reggio-calabria-notte.html
1 comment:
Anche a me non funziona col copia e incolla...cerca "piccola italia" sul sito di repubblica, scegliendo "nel sito", e ti da' la lista degli articoli della rubrica, su cui scegliere.
M.
Post a Comment