Thursday, November 15, 2007

Governanti

L'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga voterà no alla legge finanziaria. A renderlo noto è lo stesso presidente emerito della Repubblica in un comunicato. "Non condividendo la lettera inviatagli da inviatagli da Prodi, Cossiga parteciperà a votazione su approvazione finale della legge finanziaria e voterà contro la sua approvazione per protesta - si legge nella nota - contro l'intenzione della maggioranza di istituire una commissione di inchiesta sui fatti del G8 di Genova, in quanto contro la polizia di Stato e l'arma dei carabinieri".

Fonte: Repubblica, 15-11-07
Foto: blogosfere.com

7 comments:

Lajules said...

Ciao Marco Inz... Divaghero' ma devo dirlo a qualcuno: se ti piace l'umorismo delll'assurdo alla Monty Python DEVI noleggiarti THE KIDS IN THE HALL. Sono un gruppo comico canadese dei primi anni '90 e sono eccezionali. Mi sono guardata la prima serie e stavo levitando a un metro dal divano dalla felicita'.

Un saluto!

Marco Inzitari said...

Grazie del "coniglio"...in un periodo della mia adolescenza mi ero fatto contgiare dai vari "Brian di Nazareth" (o "Vita di Brian", mi sembra), "Il senso della vita" etc, dei Monty Python.
Vediamo se in Italia si trova, sta serie.

Detto tra noi...consigli su cosa leggere, vedere etc sono sempre ben accetti.
Un saluto a te!

Emanuele Cauda said...

Ciao Marco ......sono arrivato qui passando dal Texas ma sono arrivato. Assurdo internet e la blogsfera.
A volte penso che e' un peccato che ci si dica piu' cose via internet tra estranei che dal vivo trovandosi in giro. Ma le sensazioni a pelle non tradiscono

Lele

Emanuele Cauda said...

Ciao Marco sono arrivato qui passando da nonsisamai in Texas. Mai nome e' piu' appropriato.
A volte mi stupisco di come si dica e ci si dica piu' cose via internet che dal vivo ad un incontro.
Mi ha fatto piacere trovarti qui. LE sensazioni a pelle non mentono quasi mai.
Lele

nonsisamai said...

mi sento molto 'carramba che sorpresa'...

Marco Inzitari said...

Fai bene sentirti un po' Carrà (tra l'altro, sono rimasto stupito dal fatto che mi dicono fosse l'amante del re di Spagna...ma un Re non farebbe di meglio??). Insomma, come commentavo sul blog di Lele, a volte ci si incontra, ci si riconosce pure, ma per vari motivi non si va oltre. Sono parecchi mesi che Lele e io siamo a Pittsburgh e ci conosciamo, e questa scoperta è giusto poco prima del mio rientro in Italia! Chissà che non riusciamo a stare più in contatto via web che di persona.

Anonymous said...

la carra' amante del re di spagna??? questo si' che e' gossip! :))