Monday, December 18, 2006

Cosi' vicini, cosi' lontani

Ce l'ho solo a tre ore di macchina. Dovrei andare a trovarlo? Per portargli i saluti o strappargli il biglietto per il ritorno?

Ma dico, c'era bisogno di andare a Cleveland per un pacemaker? E, soprattutto, c'era bisogno che Repubblica la sparasse come seconda notizia online? E' solo lui, lo psiconano, o psico sono anche gli altri?

3 comments:

Anonymous said...

Etterno ritorno, bai IncuiLinus.

Dionisio fu un tiranno infelice - Cicerone

A causa della (sua) ingiusta sete di potere, in qualche modo si era rinchiuso in prigione da sé. Anzi, per non affidare il collo ad un barbiere, insegnò alle proprie figlie a radere. Così, con un mestiere sordido e servile, delle vergini di sangue reale, come delle apprendiste parrucchiere, tagliavano la barba e i capelli del padre. E tuttavia, quando ormai erano adulte, allontanò (gli arnesi di) ferro (anche) da loro stesse, e stabilì che (gli) bruciassero la barba ed i capelli con gusci di noce ardenti.

Anonymous said...

E non solo Repubblica, è stata notizia di apertura di tutti i telegiornali delle televisioni italiane, come se cose ben peggiori del nano operato non esistessero..

Anonymous said...

Jo proposo que t'apropis a Cleveland i et plantis a la porta de l'hospital amb la teva bata blanca. Sense donar massa explicacions convoques als periodistes que hi haurà per allà i fas una roda de premsa improvisada. "Sono il Dottore Paulo, porto il caso del Sig. Berlusconi e posso annunziare che per la sua salute si ritira dalla politica permanentemente".

Despres desapareixes i tornes cap a Pittsburgh. T'asseguro que demà seras portada de tots els diaris d'Europa.

Fins aviat,
Marc