Thursday, October 05, 2006

Te la do io l'America

Due post lo stesso giorno sono davvero troppi, ma dopo quello sul NY Times (vedi sotto), che incensava tutto sommato gli yankee, non posso non dare una visione d'insieme.
Negli ultimi due giorni:



  1. Si sono accorti che da due anni non aggiornavano il database sul quale sto (stavo) lavorando (e meno male che me ne so accorto io...). Almeno 2 settimane di lavoro nel WC.
  2. Il miglior computer che avevano a disposizione per far funzionare la macchina da 10,000$ che dovrei usare era un vecchio laptop con Windows2000 (con cui la macchina ovviamente non funziona). Ci manca poco che mi diano un Commodore64, ma forse sarebbe meglio. Morale, mi sono portato il mio da casa (come dire: con mezzi propri, o pranzo a sacco)!
  3. Il poster per il congressino della prossima settimana me lo devo fare con fogli A4 incollati vicini l'uno all'altro, mentre nel vecchio continente lo avevo sempre fatto grande, come i poster delle maggiorate dal meccanico. Tuttavia, apprezzo l'economia domestica, diciamo che ci voglio vedere un che di anti-consumistico (a volte mi scopro di un disperato ottimismo!).

Resistere, resistere, resistere? Ho un treno che parte alle sette e quaranta, si organizza per sabato sera? Magari a casa di qualcun altro, che la mia ormai e' okkupata...

No comments: