Wednesday, February 14, 2007

Lost (TV serie)

Sta di fatto che..."plane crash’s not a new subject for fiction. Why’s that old-content TV series been having such a big audience?" non è il punto. Sta di fatto che la prima puntata di Lost che vedo mi trovo due chirurghi che operano, precisamente un chirurgo spinale che opera uno proprio alla...colonna. In un'isola deserta. Quando si dice il caso! Insomma, tante belle parole, e poi...la solita serie sui medici. Protagonisti della prossima puntata don Matteo (foto), don Tonino (foto), e Massimo Dapporto.

(PS: Incuilinus, qui urgono ragguagli!).

5 comments:

Anonymous said...

Guarda, è lo stesso dei biscotti mattonella... obiettivamente non si può dire che siano buoni, non si può dire che siano localmente specifici, ma ti ci affezioni come mangiatore (o ti fidelizzi come consumatore). I motivi del mio affezionarmi sono misteriosi e complicati e vale la pena di provare a capire perché una cosa mi piace, indipendentemente dai ragionamenti che posso fare sul minore o maggiore valore del prodotto "consumato".
Alla prossima puntata?

Marco Inzitari said...

Grazie, ovviamente il paragone con le serie tv sui medici e i preti era scherzoso...anche se sembra davvero che di questi tempi il madico, nella fiction, abbia una marcia in piu' (e rimando a un post successivo per questo argomento). La neccessita' di ragguagli era perche', essendo entrato "a bomba" alla Nesima puntata, non c'ho capito un cacchio (chi sono i buoni e i cattivi, per esempio, e sembra che ci siano piu' storie parallele in diversi gruppetti che si sono sparpagliati nell'isola). Comunque, non ho ancora giudizi da dare e non so ancora se mi piace. In realta' mi affeziono facilmente, ma solo a certe cose (per esempio vedo con piacere Gray's Anatomy, anche se mi sta stancando la deriva catastrofista delle ultime puntate), invece mi annoia House (ovviamente sempre fedele a Scrubs, Friends e i Robinson!!!).

Marc Arza said...

Jo et recomano veure al sèrie des del començament. Els primers sis o vuit capítols semblen inòcus, però de sobte t'adones que estas enganxat a LOST com un junkie qualsevol.

Aquest cap de setmana espero fer la meva primera contribució a l'Ulysses... vaig arribar d'Alemanya dimecres i sembla que tot es va calmant.

Fins aviat,
Marc

Anonymous said...

vabbé, se il paragone era scherzoso come fai a sapere che nella prossima puntata c'é massimo d'apporto?

Marco Inzitari said...

Incu,

lo hanno detto in dichiarazione congiunta il commissario Rocca e Isabella Ferrari alla fine della scorsa puntata, nelle anticipazioni sul prossimo episodio. Il commissario concludeva:"Ah Dappo', you did instigate me??! And I te distruggo", in forte accento laziale.