Wednesday, February 07, 2007

Swimming in the snow

Non ho fumato, giuro! Ho sperimentato la piscina...senza occhialini. Volevo anche comprare un costume a slippino, in ricordo dell'infanzia. Ma costava 26 dollari. Ho ripiegato su un pantaloncino da 6$. Dopo 4 vasche credevo di morire. E' che sono allenato a un diverso tipo di movimento: non mi riferisco alla distesa libera o alla ginnastica della mascella, ma alla nobile arte del pallone (o soccer)! Comunque ho persistito grazie alla caparbietà, che è forse l'unica qualità che mi rimane, e che ha fatto si che non cedessi nemmeno all'umiliazione dell'americano che faceva almeno 2 vasche nel tempo in cui io arrivavo alla fine di una.

1 comment:

herdakat said...

Il trucco coi tipi così è avere l'accortezza di uscire prima di loro dalla vasca e negli spogliatoi legargli insieme i lacci delle scarpe...

A quanto pare sono l'unico a non leggere nulla e a non andare al cinematografo.