Wednesday, February 28, 2007

Nella migliore delle ipotesi...

1) Per votare alle elezioni in cui verra' eletto il Berlusconi 3, io non torno

2) Per rodermi il fegato sotto un governo di larghe intese (col Vaticano e con gli USA) o sotto un governo tecnico (con Ruini e la Rice architetti della corte), io non torno

Speditemi la mia roba dovunque io sia, genitori. E per gli altri, venite a trovarmi in esilio volontario.

Comunque vada, che Paese di merda! Sempre di piu', se ancora ce n'era bisogno.

4 comments:

Marco Inzitari said...

Stamattina sembrava mettersi malissimo...ma che tristezza che la cosa piu' importante e che trova piu' opposizione in Italia siano i diritti delle coppie conviventi...forse non ci si rende conto...

Lajules said...

In esilio volontario mi sa che ci rimango anch'io.

herdakat said...

Prima o poi mi devo decidere a scriverlo quel post in cui infamo tutti voialtri espatriati pusillanimi... l'alternativa è trovarmi una finca in estremadura o a Mollerussa. Indicativo il fatto che alle elezioni 'per stranieri' quelli come voi non li hanno fatti votare (quelli che stremati dal berlusconismo sono andati in un altro paese a produrre ricchezza e sapere) e i gauchos fascistoidi padroni di mezza pampa da generazioni sì... Menomale che poi è andata come è andata.

Marco Inzitari said...

Vai in Estremadura, vai...li' di fascisti non ce ne sono, non ti preoccupare! Quello che scrivi nel commento e' esattamente quello che aveva sperato Tremaglia. In realta' a Pittsburgh ho trovato un sacco di italiani che stanno qui da diversi anni, molti hanno la green card e non faccio altro che ringraziarli, ormai possono dire e fare quello che vogliono ma saro' debitore perche' ci hanno salvato.