Wednesday, March 28, 2007

Lost and found, II parte

...segue dal post precedente.

Cristine e Eric si scrivono spesso, ogni giorno, ormai. Lei rientra dalla lezione e trova un altro commento, ma non lo cerca in chat, perché lui non è ancora tornato da Arby’s, turno di pomeriggio. Eric e Cristine parlano a lungo al telefono, tutti e due hanno Verizone, cool, un sacco di minuti gratis.

Dopo un mese Cristine conosce Eric più di quanto abbia conosciuto chiunque altro nella vita, a parte sua madre. Ed Eric sa che Cristine ha visto almeno cinquanta volte Gladiator e trenta Kill Bill, e che ha una voce sottile ma forte. Un mese e mezzo, e si scambiano le foto, hanno un po’ di paura ad aprire il file. Dopo due mesi la Hyunday di Eric attraversa il Missouri, un pezzo di Illinois, l’Indiana e l’Ohio, e dopo mille chilometri arriva in western Pennsylvania.

Eric sa già che riempirà un’application per il College, a Pitt, che prenderà in una sacca i suoi vestiti e rifarà quella strada, presto. Troverà una stanza al piano terra di una grande story house, dividerà la cucina con un italiano che non sta mai a casa, e Cristine porterà nella sua stanza i suoi 150 dvd, che non sopporta più quella stronza della sua compagna di casa. Tutti e due dormiranno, di pomeriggio, dopo la lezione di danza, al risveglio Eric farà cadere un bicchiere per terra, e usciranno per un sandwich da Panera. Eric aspetterà la chiamata da Harris Grill, per qualche giorno di apprendistato e forse un lavoro, ma intanto avrà tempo di pulire bene la sua stanza, che il prossimo fine settimana la madre di Cristine sarà in città, per il recital della figlia.

10 comments:

herdakat said...

Ti leggo ma non ti seguo. Sei entrato in qualche setta? Tutto bene? Ti devo spedire del caffè italiano, del parmigiano o della pasta? Tutto bene? Tutto bene?

herdakat said...

Ah, dimenticavo, scrivi bene.

Anonymous said...

...parlare d'amore, spesso è incomprensibile.

Davide said...

"Cose dell'altro mondo", Vittorio Zucconi ha assunto il controllo del blog...

Marco Inzitari said...

In realta' "cose dell'altro mondo" dovrei dirlo io a te...anzi, forse piu' a Costanza. Comunque, congratulazioni!!! Cerchero' di sentirti presto a voce.

herdakat said...

Finalmente ho scoperto chi è dawood... e forse ho scoperto anche qualcosa d'altro... non mi è chiaro, diventate una cosa sola o diventate tre? Ad ogni modo, congratulazioni! Fra.

Marco Inzitari said...

Che io sappia, andiamo per una cosa sola...non so se c'e' di piu'. E' il come ad essere in qualche modo sorprendente...comunque, va benissimo anche cosi'.

Lajules said...

Marco Inz, ma dove sei finito? Conto sul tuo blog piu' del mio.

Un'amore a cui Lost fa da sottofondo. Per me e Alec sono stati i Soprano, fa tu.

Buona pasqua e fatti una bella magnata ovunque tu sarai.

herdakat said...

I Soprano me li sto facendo prestare dal mulo. Non li ho mai visti pur avendone sentito parlare benissimo. Marco, ci manchi!!!! Lajules, sono secoli che non vengo dalle tue parti. non ho mai un cazzo di tempo!!! :-(

Marco Inzitari said...

Per i soprano vale la pena contrarre debiti col mulo.