Tuesday, April 17, 2007

Ce l'ho io!

Qualche giorno fa è apparsa sui giornali la notizia che sono stati messi in vendita i quattro esemplari usati per la serie TV Knight Rider - conosciuta in Italia come Supercar e in Spagna come El cotxe fantastico- (cliccare per credere).
Quella serie è stata un pezzo della mia infanzia, e non ho potuto resistere. Si, è vero, grazie alle mie amicizie e a un po' di fortuna uno dei quattro Kitt è mio...
Invidiosi, eh? E non pensate che sia una volgare imitazione completamente in plastica, magari prodotta dalla Saturn. Cammina davvero...come si dice, "je manca solo 'a parola!", che poi la voce di Kitt era "un'ottava sopra il rutto".

Tutto questo in cambio di qualche ora di turtle-sitting: in sostanza ogni due giorni devo andare ad alimentare la tartaruga di David Hasselhoff, in arte Michael Knight (che nella foto in alto dice proprio: Marco, lo voglio dare a te questo catorcio!). Tutto vero! Mi voleva lasciare da accudire anche un dalmata di 60 chili, ma mi sono fermamente opposto.

Ora devo andare..."vieni a prendermi, Kitt!".

6 comments:

Lajules said...

ha-ha-ha... "un'ottava sopra il rutto", che ridere!

Ho anche letto sui giornali che l'hai pagata poco.

Io mi sono accaparrata lo scheletro del mammut, che ti credi...

Lajules said...

volevo dire... mammut .

Marco Inzitari said...

By the way...non sono pazzo...apparte che mi pare inconfutabile che Kitt ce l'abbia io, la storia della tartaruga e del dalmata sono verissime...ad un prossimo post, se non mi staccato un dito con un morso mentre le do da mangiare.

Quella del "rutto" e' una citazione da Ivano Fossati.

Anonymous said...

Carino. Ma che ne dici della mia nuova salopette?

http://www.youtube.com/watch?v=OQb1ZD9W8_c

Anonymous said...

allora posso chiamarti Michael d'ora in poi?! :)

Marco Inzitari said...

Inquilinus...la tua salopet è sicuramente comoda, soprattutto se lavori di sera tra Campi e Calenzano. Chissà quante tracking-light ci saranno volute per farla (ricordi quei tubi siliconosi che spezzandoli facevano una luce fosofrescente?, altro che mecgaiver)? Comunque quella è buona per l'inverno, d'estate meglio lo slippino rosso che David mi ha lasciato in macchina dopo l'ultima puntata di Baywatch...ha fatto un po' la muffa sul davanti, ma lui dice che è perfetto perchè in quanto a muscoli sono il suo erede...

Nonsi: puoi chiamarmi come vuoi, tanto via etere non si sente.:)