
La tartaruga che sto accudendo è depressa. Sono 4 giorni che non mangia, se ne sta immobile muovendo solo la testa dentro e fuori dall'acqua...l'unico moto che osservo è lo spavento che le fa ritrarre la testa nel guscio. Credo che senta la mancanza dei legittimi proprietari, o semplicemente non sa l'italiano, come dicono loro. Insomma, il povero essere imprigionato in un acquario è più sensibile di quanto si creda. Chissà se risponde alla Sertralina...ma magari le toglie l'appetito ancor di più! Speriamo che resista.
8 comments:
da esperta quale sono\mi ritengo, ti direi di non preoccuparti. da quello che vedo dalla foto sembra avere scorte di ciccia per sopravvivere mesi senza mangiare. Loro sono cosi'!(Quanto mi mancano le mie tartarughe!!E' che non so come portarle qui, e' un dramma...)
un'altra cosa:ma sai che mi e' stato consigliato il tuo blog!Figuriamoci io che l'ho linkato secoli orsono... :)
Grazie...incredibile, avere una esperta in tartarughe in una delle piu' assidue lettrici del blog e' un segno! Speriamo che la malasorte della giornata di ieri si volti in miglior fortuna. Grazie assai!!!
il paradosso di Achille è stata una delle contorsioni più estenuanti per il mio cervello da liceale. Anzi, sono ancora certo che il Pelide la gara con la tartaruga l`avrebbe pure vinta, se quella bestiaccia non l`avesse morso al tallone.
Quindi Marco, occhio al calcagno!
Oooops, sono stato io a consigliarti questo blog, è che con tutti sti nick faccio casino! :-P Ciao!
Ja tinc la solució.
http://recipes.lovetoknow.com/wiki/Turtle_Soup_Recipe
Fins aviat,
Marc
Nonsi: si e' ripresa alla grande, ieri ha divorato tutto, ed era estremamente dinamica. Probabilmente le due ore e mezzo che mercoledi' ho passato nella casa, a leggere e a guardare Lost l'hanno tirata su...o forse ha imparato l'italiano!!! Grazie.
Fra: grazie per farmi "pubblicita'".
Marc: ja hi havia pensat...a mes esta ben gordeta, pero es velleta tambe', i no se si seria molt tova.
Tortuga vella fa brou bo!
Che sollievo! menomale! Pero' attento a Fra...
Post a Comment