Wednesday, April 18, 2007

Corollario(i) - qui è un casino, Kitt!

...segue dal post precedente, chi non lo avesse fatto lo legga e resterà di stucco.

Primo: nel lettore della macchina ci ho trovato pure un CD non rigato di Leonard Cohen ...quindi ho tutto il diritto di chiamarla davvero supercar, o la fantastica macchina di plastica.

Secondo: ma Michael Knight aveva una vita sentimentale, o almeno sessuale? Si limitava a flirtare con Bonnie, ma poi aveva una storia con Devon Miles? O era talmente frustrato che ha dovuto fare Baywatch per rifarsi, e per ristrutturarsi la reputazione? Certo, il passaggio di consegne tra i due ruoli di Hasselhoff, il puritano Michael e il libertino Mitch Buchannan, la dice tutta sulla deriva della morale. Mi sorprendo che Giuseppe e Tarcisio non abbiano ancora espresso la loro opinione in merito.

Sul tema, poi, potrei andare avanti all'infinito: tipo, ho appena scoperto che Baywatch è stata la serie più vista in TV in tutto il mondo, che David Hasselhoff sta preparando il ritorno di Knight Rider per il 2008 (vediamo se riesco a rifilargli Kitt per 500 dollari) e che è un cantante famosissimo in Germania, dove ha tenuto un concerto nell'89, per la caduta del muro, con 500mila spettatori (fossi Papa io questo mi preoccuperebbe molto, ma molto di più).

Ora basta, vo a letto.

5 comments:

Anonymous said...

questa e' una mania, no doubt. comunque anche a me lui fa proprio ridere...ti ricordi in dodgeball (se lo hai visto)?

Marco Inzitari said...

Nonsi, purtroppo non ho visto Dodgeball, sicura che proprio debba?

Tutti gli altri...siete pazzi!..certo, era tutto vero, tutto tranne la storia di D Hasselhoff, of course!!! Oggi due amici italiani, che passano per persone mediamente rispettabili e piuttosto istruite, mi hanno chiesto se lo conoscevo davero!?

nonsisamai said...

(ok allora tu mi chiami nonsi e io ti chiamo michael)

Oggi ero da Hot Topic (quel negozio sai delle magliettine?) e ho trovato degli adesivi fantastici di David Hasselhoff da giovane, sono sicura che li hai gia' tutti tipo album panini...

Anonymous said...

Ich liebe ihn!
Ci son rimasto secco quando ho saputo che Hasselhoff canta pure!

http://www.youtube.com/watch?v=moLDvI5UhcM

Lajules said...

Io alle medie compravo la rivista tedesca BRAVO per ritagliare le foto dei cantanti (che truzza). David Hasselhoff non mancava mai e lo ricordo in due poster in particolare: uno in tuta da biker dorata a cavalcioni di una harley 24 carati, l'altra con David in un bagno di schiuma, con una rosa tra i denti, un bicchiere di champagne nella mano, e un bassotto vivo in piedi all'angolo della vasca. TUTTO VERO!!!