Monday, April 16, 2007

Virginia Tech: commenti?

Non ho ulteriori riflessioni, intelligenti e non, rispetto a quelle che tutti voi avrete fatto e potreste fare - il degrado culturale e ambientale, i media, le armi, la rifle association e la distorsione del valore costituzionale della libertà. Vivendo da questa parte, non si possono che condividere ancora di più, anche se in una città universitaria come Pittsburgh, che ha una respiro vitale più ampio della mera città campus come può essere Blacksburg, sede di Virginia Tech, queste cose non si avvertono. Ma probabilmente anche in un posto come quello, con il campus in the middle of nowhere, nessuno si aspetta niente finchè non succede, o tutti sanno che prima o poi potrebbe. Da Pittsburgh la Virginia non è poi lontana, ci si arriva in macchina in un 5 ore, che da queste parti non è molto, un sacco di gente qui ha amici e figli di amici che studiano a Virginia Tech.

Mi riservavo una foto per qualche post successivo, ma perchè non postarla ora, che cambia?
Questo è un sabato normale di qualche mese fa, quello che spunta nella foto è il mio ex coinquilino, eravamo entrati a curiosare da un Decathlon, Cisalfa o Nencini sport qualsiasi...un documento, ti controllano la fedina penale, riempi un foglio, e te ne vai sicuro ad allenarti sui piccioni...se cliccate sulla foto si vede ancora meglio...

2 comments:

nonsisamai said...

semplicemente allucinante

Lajules said...

Io rilancio anche col bullismo a scuola (vittime ne furono i due assassini di Columbine) e la pressione al successo, condita da belle fregnacce di felicita' assicurata, con cui crescono troppi americani.

Insomma, si stanno tendendo sempre piu' i nervi d'America, tirati in tutte le direzioni.