Wednesday, November 15, 2006

Proiezioni di Peters

Sara’ che ho lasciato un pugnello di buoni amici, o forse solo qualche uccellaccio che e’ impaziente di vedermi soccombere qui nell'Impero, ma il Bel Paese tira con autorita’ la volata dei visitatori del blog. Seguita dalla Catalunya, che, ahime’, questi software online continuano a chiamare, con una sineddoche inversa (?), Epagna. Gli amici catalani cominciano anche timidamente a partecipare (vedi Xmen, che solo per il fatto di avere un vero nome che consente di essere contratto in questo modo merita gia’ una lode).

In terza battuta ci sono narcisisticamente io, che faccio numero quando mi apro il blog per guardare i commenti, affiancato da qualche poco misterioso e anche relativamente assiduo residente negli US. In realta’ ho avuto anche qualche contatto da Chicago, per quanto direi che e’ l’ultimo posto in cui conosca qualcuno. Saranno inciampi, come suppongo pure quelli dall’India e dall’Ungheria (2 contatti), Giappone, Hong Kong, Belgio, Chile, Francia Islanda e Uruguay (1 contatto). Se mi sbaglio, che i facciano vivi.

Per il resto, l’olandese volante porta quasi da solo il peso dei paesi europei “altri”, assistito recentemente dal panzer HerNanni, e talvolta dall’uomo col kilt (con o senza sorpresa?).
Mi consola che non mi pare ci sia nessuno che accede tutte le volte tramite ricerca su google, come succede nel blog del Beltre.

Insomma, non siete poi tanto anonimi. Del resto, qui a contatto con gli yankee, non potevo che prendere la cattiva abitudine di controllare. Vediamo se nei prossimi giorni questa piccola mappa affettiva si allarghera’ un po’, visto che me ne vado a Dallas fino a domenica. Avrete mie notizie, come io ne ho, piu’ o meno, di vostre. Ci sentiamo tra qualche giorno. Hasta, siempre!

Dati raccolti da Webstats4u.com

No comments: