Tuesday, November 28, 2006

Verba volant

Sappiate che comunico a sighiozzo perche' non mi sto trastullando, quaggiu'. Oggi ho tenuto la mia prima lettura alla sezione di invecchiamento del Dipartimento di Epidemiologia, della durata di circa mezz'ora, discussione esclusa. Era prevista per il 12 Dicembre, ma quella a cui toccava oggi ha fatto forca, avvertendo solo mercoledi' scorso.
Diciamo che oggi giocavo in casa, ma che il c..., come si dice a casa mia, te lo fanno lo stesso. E mi sembra di aver salvato l'onore.
Alla prossima!

1 comment:

herdakat said...

Mi dispiace annoiarti richiamando la tua attenzione sul golpe elettorale di cui si parla (poco) in questi giorni, ma il fatto di essercelo vissuto insieme in casa tua e il fatto che a te queste cose mi pare abbiano sempre interessato si aggiungono alla paura che provo in questi giorni. Il silenzio (colpevole) del centro sinistra non so se ascriverlo a connivenza o a un qualche senso di responsabilità, il che mi fa ancora più paura, perchè se ho paura io,passi, ma se hanno paura i dirigenti del centro sinistra stessi allora è un altro paio di maniche.