Monday, November 13, 2006

Trivial size

La M europea mi andava decisamente stretta, la L calzava appena giusta, e non perchè io sia particolarmente robusto, come sapete. Meraviglie dei tessuti elastici.
Pochi giorni fa ho comprato tre paia di boxer a saldo, non di marca ma di buona qualità, mi sembra. Sono stato giudizioso, arrotondando per difetto, ma nella M americana ci potete entrare anche voi, tutti insieme, intendo! Non sono certo ingrasssato, con tutta l'attività calcistica, ma nemmeno dimagrito. Del resto, dovevo aspettarmi che le mutande fossero proporzionali alle dimensioni delle porzioni al ristorante.

Che fare? Lavare ad alte temperature, doppia centrifuga e asciugare a tutto calore? Mettere un annuncio su Ebay, sezione "Accessori"?

Se qualcuno ha messo su pancia, ma parecchia, gliele regalo, blu metallizzate con finissime righe bianche trasversali, hanno ancora pochi chilometri, come nuove! Purchè non sia troppo triviale nei commenti a questo post.

1 comment:

herdakat said...

Marco, a me starebbero anche... [qui ci va la parte triviale che troveresti assai divertente (solo tu, le persone normali si disgusterebbero)] ...peccato non mi piacciano le righine!